Skincare

30/05/2019

Indossa il successo con la Collezione Moo

Gli accessori possono valorizzare o rovinare il nostro outfit. Lo stesso vale per i prodotti cosmetici e di bellezza.

Sia che si tratti di campioni omaggio o che faccia parte di un set regalo, un piccolo prodotto extra, seduce sempre i consumatori. Il team di Quadpack che si occupa di packaging secondario offre ai brand il modo ideale per farlo attraverso la collezione MOO; un catalogo di accessori di alta qualità per la cura della pelle e piccoli omaggi.

“È una collezione che si è sviluppata a partire dalla domanda del mercato e continuerà a crescere in modo naturale,” spiega Amanda Bocker, esperta di packaging secondario in Quadpack. “Stiamo tenendo gli occhi puntati sui nuovi arrivi e ci stiamo concentrando sulla ricerca di ciò che vogliono i consumatori”.

Per i brand cosmetici, la Collezione Moo rappresenta un’idea vincente nel processo che va dalla progettazione alla consegna. Ciascun accessorio risponde alle attuali esigenze e tendenze legate alla cura della pelle, in particolare quelle che riguardano la sostenibilità e l’impiego di ingredienti e materiali naturali.

Per le formule detergenti, la Tourmaline Konjac Sponge e i dischetti per il viso in bambù aiutano a ridurre il consumo di ovatta. La Dual Ended Clay Mask Spatula è dotata di un pennello da una parte e di una spatola in silicone igienica e lavabile dall’altra; un’alternativa sostenibile a dischetti di cotone mono uso. Le maschere viso di Moo pronte all’uso, sono confezionate con oli essenziali. E per una sensazione senza tempo, i dischetti di ovatta, gli asciugamani in mussola e in cotone veicolano il messaggio per cui i campioni omaggio non devono essere “cheap” o semplici “capricci”, ma piuttosto prodotti di bellezza che definiscono e arricchiscono lo scaffale della zona trucco in bagno!

La Collezione Moo è presentata come presso un negozio: in buste di carta “kraft”, che Quadpack stampa con il proprio logo. Anche gli stessi accessori offrono l’opportunità di dare un valore aggiunto, dal ricamo su vestiti e asciugamani alla serigrafia sul manico della spatola.

Gli esperti di design di Quadpack possono aiutare i brand a stimolare la loro fantasia, rendendo perfetto il lancio dei loro prossimi prodotti omaggio.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to