Skincare

21/11/2019

Moderna ma matura, Lavinia è curiosa del futuro

Il membro della famiglia di Quadpack con più esperienza, che non crede nei limiti dell’età

Lavinia è sempre stata un passo avanti rispetto al suo tempo: durante tutta la sua vita ha esplorato la sua creatività e sfidato gli stereotipi nella sua avventurosa carriera artistica. Mentre il mondo cambiava e la tecnologia avanzava, era entusiasta di vedere la società andare avanti e fornire nuovi mezzi di espressione personale. “Mi ci è voluto del tempo, ma ora so usare internet e i social media! Però non ho abbandonato le vecchie abitudini: fare esercizio e creare oggetti fatti a mano. Penso che questi due mondi possano convivere meravigliosamente”, afferma.

Ha superato la mezza età e non ha intenzione di nasconderlo anche se non le piacerebbe essere etichettata per questo. “Non sono vecchia, ho esperienza! Considero importanti le mie conoscenze e la mia storia ma sono sempre aperta a provare qualcosa di nuovo”.

La sua routine di bellezza si converte in un mix di novità e tradizione: finora ha continuato ad essere fedele ai suoi brand preferiti ed è allo stesso tempo curiosa di scoprire nuove formule e packaging. “Ora sono pronta ad avvicinarmi a prodotti cosmetici più innovativi, grazie ai quali posso raccogliere i benefici delle nuove tecnologie e i miglioramenti senza complicarmi la vita”, afferma.

Prodotti facili da utilizzare che la aiutino a sentirsi bene sono l’ideale per la sua personalità unica. Il tubo Twist Up di Quadpack si addice perfettamente allo spirito senza età di Lavinia.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to