Skincare

07/09/2015

Dermophysiologique: un approccio scientifico

Da oltre 25 anni l'azienda cosmetica italiana Dermophysiologique si dedica con dedizione scientifica alla scienza della cura della pelle. Per il lancio del nuovo Chrono Age® Cellular Repair System®, Quadpack ha sviluppato due packaging airless che hanno le stesse elevate prestazioni delle formule contenute all'interno.

Dermophysiologique è venduta nell Spa e online e la sua missione è quella di sviluppare prodotti per specifici inestetismi ed esigenze della pelle. Chrono Age® Cellular Repair System® è stato concepito per contrastare il naturale processo di invecchiamento cutaneo e i danni causati dai radicali liberi. Due prodotti di Yonwoo sono stati selezionati dal catalogo Quadpack per le loro caratteristiche ad alto contenuto tecnologico.

La formula leggera Chrono Age® Crema Viso Riparatrice (50 ml) è contenuta nel Up and Down di Yonwoo, una confezione particolare con un meccanismo a pompa retrattile che fuoriesce quando in uso e si ritrae allineandosi al resto della confezione una volta chiusa, senza bisogno di un tappo separato. Il contenitore Jumbo di Yonwoo, invece, è stato utilizzato per la Crema Corpo Riparatrice. Realizzata principalmente in polipropilene, la confezione offre un'eccellente compatibilità con i prodotti tecnologicamente avanzati. La tecnologia airless protegge le formule dalla contaminazione esterna e ne preserva la freschezza degli Attivi nel tempo.

Entrambe le confezioni sono state rifinite in bronzo e avorio con l'elegante logo 'D' di Dermophysiologique.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to