Skincare

07/09/2015

La cura della pelle in movimento: i foamer da viaggio di Apollo

Quando si ama un prodotto per la cura della pelle non si vuole farne a meno neanche in viaggio. Se un detergente per il viso, una schiuma da barba o una mousse per capelli fanno parte della tua routine mattutina, vuoi portarli sempre con te. Per questo Apollo ha creato una versione da viaggio da 30 ml della sua popolare gamma di foamer.

Di solito i foamer hanno alte capacità (150 ml) poiché i prodotti che contengono tendono ad essere usati in grandi quantità. Nonostante ciò, al momento Apollo segue la tendenza del viaggiare leggeri con un foamer da 30 ml consentendo ai proprietari dei marchi di produrre mini confezioni per i loro prodotti schiumogeni.

Apollo Mini Foamer offre tutti i benefici della sua tecnologia per schiuma brevettata. La pompa è dotata di tre tipi di mesh per diverse densità a seconda della tipologia di prodotto. Come tutti i foamer di Apollo la consistenza della schiuma è omogenea e ricca.

Il Mini Foamer presenta opzioni decorative molto più ampie dei foamer standard disponibili sul mercato. La metallizzazione, la stampa a caldo ed altre tecniche possono essere applicate sulla pompa, mentre l'abbinamento dei colori, la serigrafia ed un effetto soft touch possono aver luogo sul flacone.

Le prime risposte del mercato sono state molto favorevoli. Stella Lee, rappresentante di Apollo, ha affermato:

"Tutti coloro che hanno visto questo prodotto se ne sono innamorati!"

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to