Skincare

08/09/2015

Nocibé sceglie la Well Pump di Yonwoo per il proprio struccante

La catena di negozi francese Nocibé ha lanciato la propria marca di struccante Eau Micellaire Démaquillante Visage et Yeux. Il prodotto, in vendita nei suoi 450 negozi di profumeria in Francia e attraverso il proprio negozio on-line, è contenuto nella Well Pump di Yonwoo da 150ml.

Messa a punto da Quadpack, in preparazione al lancio avvenuto l'estate scorsa, la confezione risponde ai  rigorosi requisiti di Nocibé. L'azienda richiedeva un packche fosse facile da usare, pulito, pratico e che offrisse un dosaggio preciso.

La Well Pump di Yonwoo ha soddisfatto tutti i requisiti e si è spinta oltre. Le Well pump rappresentano un best-seller di Quadpack in Francia: sono igieniche e divertenti da usare. I consumatori devono premere un batuffolo di cotone su un erogatore a disco per ottenere una dose perfetta. Non vi è alcun contatto diretto con il prodotto e le mani rimangono pulite e asciutte.

Eau Micellaire Démaquillante Visage et Yeux di Nocibé rimuove sia il trucco sia le impurità del viso e del contorno occhi. Il delicato prodotto è privo di alcool e parabeni ed è arricchito con le proprietà idratanti del bambù.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to