Skincare

08/09/2015

La formula anti-age di Beate Johnen emerge dalla massa

Chi osa pensare creativamente viene premiato da risultati notevoli, come dimostra il marchio tedesco Beate Johnen con la sua crema per il viso Time Code Lifting-to-Go. Questo trattamento anti-età infatti impiegail tipico packaging da make-up. Il prodotto è contenuto in un recipiente ermetico compatto dotato di specchietto e spugnetta che ne agevola l'applicazione.

Beate Johnen ha selezionato il contenitore compatto per differenziare il proprio prodotto in un mercato dalla forte competitività. Questo packaging innovativo presenta un nuovo look e un nuovo metodo di dispenser per crema per il viso fortemente caratterizzato, gradevole e dal tatto perfettamente naturale. La sua forma appiattita con coperchio dotato di specchietto, permette alla donna molto occupata di mettere il prodotto in borsetta e di applicarlo ovunque si trovi. L'applicazione con spugnetta non rende necessario il lavaggio delle mani dopo l'applicazione della crema.

Il recipiente da 15ml, di Yonwoo, ha una modalità di chiusura esclusiva che garantisce la protezione della formulazione. È dotato di due coperchi, un coperchio esterno che protegge dalla contaminazione dall'aria quando il recipiente è chiuso, e impedisce eventuali perdite, mentre il coperchio interno, che si apre e si chiude a scorrimento, mantiene il prodotto ermeticamente chiuso, contiene la spugnetta e separa il prodotto dallo specchietto.

La sua compattezza patinata ha una combinazione di colori in nero con un anello argentato metallizzato esterno. Le grafiche del marchio sono stampate a caldo argento sulla facciata superiore del coperchio esterno.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to