Skincare

08/09/2015

Protezione airless per la gamma anti-età high-performance di Elixia

La marca di cosmesi dermatologica Elixia ha selezionato quattro recipienti airless Yonwoo per la sua nuova gamma anti-età high-performance. Secondo il titolare della marca, Phosphagenics, le potenzialità in termini di innovazione, qualità e decorazione di Quadpack hanno suscitato un forte interesse e per questo la scelta è ricaduta su Quadpack per lo sviluppo del loro packaging.

L'airless è la scelta più logica dato che tutti i prodotti Elixia sono privi di parabeni, formaldeidi, solfati, ftalati, paraffine, coloranti artificiali e tinture, SLS, SLES e DEA. Un applicatore a penna con sfera metallica, un tubo Luxefoil, due vasetti a doppia parete e una pompetta avvitabile con erogatore retrattile, sono tutti elementi che contribuiscono a proteggere l'integrità delle avanzate formulazioni di questa marca.

La lozione levigante da giorno Daily Skin Smoothing Lotion e il complesso rigenerante notte Night Renew Complex di Elixia sono contenuti in un vasetto a doppia parete con un innovativo dischetto dispenser che ne permette l'uso igienico e senza contatto. Premendo con un batuffolo di cotone sul dischetto, viene erogata una singola dose di prodotto.

L'applicatore a penna con sfera metallica Spot Pen sviluppato per il Fluido illuminante per occhi di Elixia permette di applicare semplicemente e delicatamente il prodotto. Per l'uso, è sufficiente sbloccare la base, premere il pulsante per il rilascio della formulazione e quindi stendere con la sfera questo leggerissimo fluido sul contorno occhi per rinfrescare, rivitalizzare e illuminare gli occhi stanchi.

Il concentrato di Elixia Instant Wrinkle Fix Skin Renewal impiega un dispenser con una pompetta retrattile che resta a filo con il coperchio quando viene chiuso. Il cappuccio ruota per sbloccarsi e permettere l'applicazione della formulazione.

La crema per le mani di Elixia Hand Revitalising Cream gode di una protezione extra grazie al tubo Yonwoo’s Luxefoil.
Il tubo da 25mm è di fatto una potente lamina che funge da barriera di difesa di questa crema nutriente per le mani contro la contaminazione proveniente da aria, luce, emissioni gassose e umidità.

La grafica di questa attraente gamma è costituita da fondo in argento con riquadri in evidenza color magenta. Il look uniforme e coordinato per tutta la gamma è stato ottenuto impiegando varie tecniche, tra le quali serigrafia, stampa a caldo e metallizzazione a spruzzo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to