Skincare

08/09/2015

La beach culture australiana rivive con SugarBaby

Quadpack ha sviluppato una gamma di elettrizzanti packaging per il marchio lifestyleSugarBaby in Australia. I prodotti, per cui vengono impiegati due contenitori Yonwoo Jumbo, sono caratterizzati dallo stile anni cinquanta che è il segno distintivo di questo marchio che emana puro glamour femminile.

SugarBaby è una linea nata dall'amore di due sorelle per la beach culture australiana. Le professioniste del settore della bellezza Lizie e Nicci Clifton hanno fondato il loro marchio nel 1998 ispirandosi alle località marittime in cui hanno trascorso gran parte della loro giovinezza.

SugarBaby ricrea quel particolare fattore di benessere caratterizzato da quel "luccichio speciale dato dal bacio del sole" attraverso prodotti di bellezza “a doppio servizio” che catturano l'essenza dello stile di vita spumeggiante della costa australiana.

La formulazione ultra-idratante con schermo di protezione tropicale di SuntannedSweetiesassocia una lozione dalla fragranza esotica a uno scudo protettore, il tutto in contenitori dotati dell'innovativa pompa airless Yonwoo da 200 ml. Perfetto per la pelle che ha trascorso una giornata al sole, in contatto con la sabbia e sulla tavola da  surf; la decorazione del packaging è un'esplosione di colori.

Lo stesso contenitore Yonwoo è stato sviluppato da Quadpack per la crema lenitiva Aloe-Sailor di SugarBaby, anch'essa dotata di etichetta dalla grafica stupefacente. Questa crema da corpo all'aloe vera,deliziosamente profumata, lenisce e leviga la pelle estiva.

Il contenitore Jumbo da 100 ml è stato sviluppato per tre prodotti all'interno della selezione di confezioni regalo diSugarBaby, tutti decorati con etichette stile anni cinquanta. Le confezioni regalo di prodotti disintossicanti, di manicure e pedicure sono rese particolarmente attraenti dalla Crema da corpo Rescue Remedy Body Cream, dalla crema mani HandCream e dalla crema piedi FootCream.

La tecnologia airless di Yonwoo protegge l'integrità di queste formulazioni high-tech e ne prolunga l'uso funzionale.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to