Skincare

08/09/2015

Cliniderm di Aco studiato su misura per le esigenze delle donne nordiche

Cliniderm di ACO, detergente per il viso  Gentle Comfort Facial Cleansing, è stato studiato per le esigenze specifiche delle donne che vivono nelle regioni nordiche. Il contenitore di Quadpack sviluppato per la norvegese ACO Hud rispecchia questo obiettivo specifico. È caratterizzato da un'immagine fresca e seducente e da una forma cilindrica molto lineare; monta un innovativo dispenser a dischetto che permette l'uso del prodotto con una sola mano.

La well-pump di Yonwoo è stata progettata per prevenire la contaminazione del prodotto e per assicurare un dosaggio preciso. Premendo verso il basso l'erogatore con un dischetto di cotone viene emessa una dose unica. Si evita così il contatto diretto con il prodotto e quindi l'uso è più igienico, e mantiene allo stesso tempo le mani pulite e asciutte. La sua valvola unidirezionale impedisce le infiltrazioni di riflusso che contaminerebbero il prodotto.

Il cappuccio flip-top della pompa e l'erogatore con dischetto a pressione possono essere usati con una sola mano. Le consumatrici possono tenere indietro i capelli con una mano mentre con l’altra detergono il viso, la routine quotidiana di pulizia viene così decisamente agevolata.

La well-pump per Cliniderm è stata realizzata con componenti riciclabili, impiega un flacone PETG e un cappuccio in polipropilene. La valvola ad azionamento verticale permette di usare il prodotto fino in fondo senza sprechi.

Lo stile pulito e fresco della decorazione del packaging allude sia alla funzione detergente del prodotto, che alla delicatezza della sua azione.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to