Skincare

08/09/2015

Un design potente, maschile per il deodorante per l'uomo attivo Henri Lloyd

Henri Lloyd è un rinomato marchio di abbigliamento che rientra nella  tradizione britannica dello stile sailing. Fondato da Henri Strzelecki MBE nel 1963, gode di una solida reputazione per il suo design innovativo e la qualità dell'abbigliamento sailing di alta gamma, oltre che per la propria gamma di prodotti di cura della pelle.

In linea con lo stile del marchio, l'ultimo deodorante da uomo di Henri Lloyd è pensato per l'uomo con uno stile di vita attivo. Ocean Mineral Performance Deodorant contiene muschio marino a effetto idratante continuo ed emollienti anti-batterici; conferisce al corpo la necessaria freschezza per l'intensa attività lavorativa e sportiva quotidiana.

Ocean Mineral Performance è in formato stick deodorante da 75ml sviluppato da Quadpack in associazione con il contract filler Universal Products Limited. Il design classico maschile, creato da Liquidrock è stato realizzato da Quadpack utilizzando due stampe serigrafate sul corpo, una stampa serigrafata sul bordo del cappuccio e componenti cromaticamente intonati color perla.

Tra gli appassionati di questo marchio ci sono Sir Ranulph Fiennes, il Comandante dell'Ordine Britannico Ben Aislie -medaglia d'oro olimpica, gli equipaggi di yacht dell'America's cup, la scuderia di formula 1 Mercedes GP Petronas e molte altre personalità della musica, dello sport e dei mass-media.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to