Skincare

08/09/2015

I packaging di Yonwoo tutelano l'integrità della gamma Naturoyale di Börlind

"Se non posso mangiarlo, me lo metterò in faccia", ha detto una volta il fondatore di Börlind, Annemarie Lindner. E questa filosofia è valida ancor oggi per questa casa cosmetica tedesca. Per la sua nuova gamma Naturoyale Biolifting ha adottato i packaging Yonwoo sviluppati da Quadpack per proteggere le sue formule naturali avanzate.

Il programma anti-età Naturoyale impiega gli ingredienti più raffinati per una bellezza splendente. Grazie al suo complesso naturale Biolifting e alla potenza del tartufo bianco, Naturoyale attiva i processi di rigenerazione naturale propri della pelle, stimola il metabolismo cellulare e fa aumentare i livelli di idratazione della pelle.

Il siero Naturoyale Biolifting Lifting Serum e la crema contorno occhi Eye and Lip Contour sono contenute nel packaging cilindrico airless di Yonwoo (50ml e 15ml rispettivamente). I flaconi hanno un piacevole effetto doppia parete e un fondo pesante per un look esteticamente eccellente. Il sistema di dispenser airless brevettato minimizza il contatto con l'aria ed evita la contaminazione esterna, garantendo così l'integrità della formula.

Le creme da giorno e da notte Naturoyale Biolifting Day and Night sono confezionate nei classici vasetti Yonwoo, dotati egualmente di struttura a doppia parete per coerenza con l'immagine del marchio.

Tutti i packaging sono caratterizzati da cappucci di alluminio con bottiglia di polipropilene interna e pareti esterne trasparenti madreperlate. Le iscrizioni stampate a caldo sono metallizzate per fare combinazione con i cappucci.

Quadpack ha anche sviluppato formati per i campioni, con cappucci metallizzati, da utilizzarsi per la campagna di lancio del prodotto.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to