Skincare

08/09/2015

L'elegante collar pump di Yonwoo è stata scelta da QMS Medicosmetics

Quadpack ha sviluppato due eleganti flaconi airless per la casa cosmetica tedesca QMS Medicosmetics. I trattamenti anti-età Instant perfection e Cellular Alpine sono confezionati in un flaconeda 15ml, con base, pompa collar e cap metallizzati. Entrambi impiegano la tecnologia airless di Yonwoo per proteggere queste avanzate formulazioni dalla contaminazione esterna.

Instant Perfection è un "emulsionante intelligente" che stimola e rivitalizza la pelle e attenua le  rughe d’espressione. Questo siero fresco e leggero viene assorbito con la massima velocità ed è invisibile sulla pelle.

Cellular Alpine rivitalizza la pelle stanca nell'area del contorno occhi e prolunga lo splendore giovanile della pelle. Questo trattamento anti-età è stato citato in Vogue e Tatler.

Quadpack ha realizzato un flacone in colori abbinati, l'ha dotato di tappo metallizzato e ha serigrafato i testi per caratterizzare i prodotti con i segni identificativi del marchio - blu per QMS e grigio su bianco per Instant Perfection; bianco su nero per Cellular Alpine. Il risultato è un look essenziale e raffinato che ispira fiducia nel consumatore.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to