Skincare

09/09/2015

L'Airless conquista i trattamenti da supermodella con la marca KORA Organics

"Sono cresciuta in un paesino di campagna in Australia in una famiglia che aveva adottato uno stile di vita in cui era fondamentale la comprensione dell'importanza di vivere a stretto contatto e in sintonia con la natura" dice Miranda Kerr. "Ciò mi ha fatto comprendere i benefici di uno stile di vita sano e organico. Per questo mi entusiasma tanto l'idea di creare prodotti con certificazione organica, perché questo è positivo per il pianeta, per me personalmente e per voi".

La supermodella australiana ha appena rilanciato la sua gamma di prodotti per la pelle KORA Organics, con packaging sviluppato da Quadpack. I prodotti per la pelle KORA Organics contengono anti-ossidanti, estratti vegetali, oli essenziali, vitamine e altri ingredienti destinati a nutrire, ripristinare e re-idratare la pelle.

Questa gamma con certificazione Ecocert è confezionata utilizzando i packaging airless Yonwoo Mini Jumbo e i tubi realizzati in polipropilene e PE. Per i contenitori è stata scelta una bellissima decorazione realizzata in splendide tonalità verde acqua, una finitura opaca, logo in bianco e testo in nero.

I prodotti KORA Organics sono distribuiti dai Magazzini David Jones, dalla maggioranza delle farmacie della rete Terry White e da altri magazzini selezionati di alimentazione sana, saloni di bellezza e Spa esclusivi di tutta l'Australia.

Miranda, modella di Victoria's Secret, è sposata con l'attore inglese Orlando Bloom con cui ha un figlio, Flynn.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to