Skincare

09/09/2015

L'edizione limitata della collezione Elemis appoggia la Fondazione Breast Cancer Care

Elemis ha prodotto un'edizione limitata di trattamento per la pelle di alta gamma per viso, collo e décolleté i cui proventi vengono devoluti alla fondazione per la cura del cancro al seno Breast Cancer Care. Questa gamma sfavillante e brillante comprende "tutto quello di cui hai bisogno per viziarti e coccolarti", il tutto contenuto in un fantastico necessaire. La crema Elemis "Pro-Collagen Marine Cream" è confezionata in un vasetto a edizione limitata prodotto da Quadpack.

Il vasetto è caratterizzato da una combinazione di colori dalle gradevoli tonalità rosa, ha capacità di 30ml ed è composto da vaso esterno in SAN combinato a una couvette interna in polipropilene. Sulla parte frontale e posteriore del vasetto il testo è stato stampato a caldo con caratteri argento lucido, mentre le informazioni sul prodotto sono trascritte su di un'etichetta di 45 mm con finiture brillanti, posta alla base del vaso.

Abbinato al vaso è anche il colore del coperchio in SAN, impreziosito da un bordo argentato e il logo stampato a caldo sul top.
Con questa collezione, Elemis ha potuto devolvere 10.000 sterline alla fondazione per la cura del cancro al seno.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to