Skincare

09/09/2015

Spot Pen Brush di Yonwoo presenta Eye Magic di Veld's

Eye Magic di Veld's è un prodotto "tutto in uno" di trattamento contorno occhi che riduce le occhiaie. Eye Magic è formulato per illuminare l'area sotto gli occhi e invece di essere confezionato in bastoncino utilizza il comodo applicatore spot brush di Yonwoo, sviluppato da Quadpack.
 
Ispirato alla ricca flora del Sudafrica, Eye Magic combina le proprietà del rooibos con l'Haloxyl nella sua efficace formula denominata Bosloxyl che illumina la zona sub-oculare. La tecnologia airless mantiene integro il prodotto, riparandolo dall'aria, dai gas e da altri contaminanti esterni.
 
Premendo il pulsante a chiusura a scatto, si attiva la fuoriuscita di prodotto che successivamente va applicato nella zona contorno occhi con un pennellino morbido. Il dosaggio è perfettamente calibrato a 0,15ml a impulso.
 
La forma slim permette all’applicatore spot brush dell'illuminatore di essere comodamente portato in borsetta per i normali ritocchi durante la giornata.
 
La brush pen da 6,5ml ha una combinazione cromatica con metallizzazione sulla pennae sul cappuccio, ed è decorata con stampa serigrafata nera sul corpo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to