Skincare

10/03/2016

Il vasetto in acrilico offre il perfetto look farmaceutico alla rinnovata gamma di Prima-Derm

La premiata azienda farmaceutica Prima-Derm ha rinnovato la sua gamma XPERT usando il vasetto in acrilico Q-Line di Quadpack. Una sezione della compagnia ammiraglia SingulaDerm, l'azienda con base a Barcellona ha voluto modernizzare la sua gamma di farmaci da banco con una nuova immagine. Il look clinico del vasetto è stato perfetto per ricoprire questo ruolo.

L'assistente agli acquisti di Prima-Derm Marta Ortiz ha spiegato: "Il vasetto in acrilico ha soddisfatto tutte le nostre esigenze in termini di rapporto qualità prezzo ed estetica. Lo abbiamo scelto per modernizzare il nostro packaging, dato che è visivamente allineato con l'area farmaceutica e con il nostro utente finale. A partire dalla sua nuova uscita, è stato accolto positivamente dai nostri clienti."

SingulaDerm è una marca di cura per la pelle basata sulla cosmetica molecolare e preventiva, che applica la scienza farmaceutica alla dermatologia cosmetica. La marca include una gamma di formule altamente tecnologiche progettate per promuovere la salute della pelle e trattare i segni più evidenti del suo invecchiamento; al suo interno, la linea XPERT è fondamentale.

Il vasetto in acrilico di Quadpack è stato utilizzato per confezionare tre prodotti di XPERT: XPERT Collageneur, una crema rassodante anti-invecchiamento; XPERT Raffermissant, una crema rassodante per il décolleté; ed XPERT Expression, una crema per le rughe d'espressione.

I vasetti hanno un rivestimento esterno in copolimero SAN, per un look patinato esclusivo, mentre il vano interno è costituito da polipropilene, per una maggiore compatibilità della formula. Il marchio XPERT è stato applicato grazie a un processo di stampa a caldo. Il logo è stato elegantemente lavorato a sbalzo nella parte superiore del tappo.

XPERT viene venduta nelle farmacie e negozi di generi vari ed è disponibile in alcuni paesi d'Europa, dell'Estremo Oriente e dell'America Centrale.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to