Skincare

21/09/2017

Epara: brand di lusso per la cura delle pelle di colore

Epara ha vinto il Luxury Packaging Award 2017 nella categoria del "Personal Care"

Leggi il comunicato stampa qui di seguit.

Quando Ozohu Adoh non riuscì a trovare un prodotto per la cura della pelle capace di trattare in modo efficace la sua pelle secca e ruvida, decise di crearne uno. Usando ingredienti organici della sua terra d'origine, l'Africa, sviluppò una formula rivolta a risolvere i problemi di cura della pelle delle donne nere. Il suo brand, Epara, è un nuovo brand di lusso per la cura della pelle delle donne nere, disponibile esclusivamente presso Harrods.

Quadpack è stato suo partner per le soluzioni di packaging sin dall'inizio. Lavorando a stretto contatto con il pluripremiato direttore grafico e designer Ben Johnston, il team di Quadpack ha sviluppato il packaging di quattro dei prodotti di riferimento, una spatola Zamak su misura e tutto il packaging secondario della gamma.

Quadpack ha creato il vaso in poliestere da 250ml per la Comforting Body Cream di Epara, mentre i suoi Eye Serum, Balancing Face Oil e Hydrating Serum sono contenuti negli Auto-Loading Dropper di Quadpack. La spatola Zamak su misura è stata creata per l'applicazione della Moisturising Face Cream, la Intense Hydrating Mask e il Night Balm di Epara.

Il packaging secondario include scatole rigide di lusso, che presentano un inserto in EVA con un vano per la spatola e confezioni pieghevoli, tutte caratterizzate da un motivo damascato per un look di eleganza minimalista.

Ozohu ha affermato: "Le confezioni hanno dimostrato di dare uno spettacolo di successo sugli scaffali di Harrods. Fanno in modo che i clienti tornino a guardarle. Il coinvolgimento di Quadpack è stato parte integrante del nostro successo."

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to