Skincare

20/11/2017

Un meraviglioso packaging su misura per la linea Timeless Prodigy di Skeyndor

Il brand cosmetico di lusso, Skeyndor, festeggia 50 anni di innovazione nella cura della pelle. Per celebrare questo anniversario, ha lanciato Timeless Prodigy, una linea anti-età che mette insieme lusso e scienza, per rallentare l'invecchiamento cellulare e risvegliare la giovinezza partendo dai tuoi geni. Il siero e la crema hanno un aspetto fantastico grazie al packaging prodotto e sviluppato da Quadpack in occasione dell'anniversario.

La crema Timeless Prodigy si presenta in un meraviglioso vaso prodotto vicino a Barcellona, Spagna, presso Quadpack Plastics, impianto di iniezione e stampaggio della plastica di Quadpack. Il vaso acrilico da 50 ml ha una base molto spessa verniciata in rosa per conferire alla confezione, altrimenti trasparente, un effetto caldo. Il vaso interno è in polipropilene per una compatibilità ottimale con il prodotto, la cui parte esterna metallizzata è visibile attraverso il vaso esterno.

Il tappo suddiviso in cinque parti è di per sé un'opera d'arte, rivestito in alluminio satinato con fondo pesante. Nella parte superiore una placca in metallo lucido con otto borchie in rilievo e il logo Skeyndor inciso nel centro. Tutte le parti in metallo hanno lo stesso colore rosa champagne che contraddistingue tutta la linea.

Il siero Time Prodigy si presenta nella confezione airless da 50ml di Yonwoo, che protegge questa formula complessa dalla contaminazione esterna. Il tappo su misura è rinforzato e rivestito in alluminio, usando lo stesso metodo di decorazione del vaso.

L'aspetto sontuoso ed elegante è richiamato in entrabe le confezioni e inoltre si riflette nei campioncinii da 5ml, anch'essi forniti da Quadpack.

Skeyndor è stato pienamente coinvolto nel processo di produzione a partire dalla fase di sviluppo del progetto. Ha collaborato con gli esperti di packaging di Quadpack per raggiungere i risultati desiderati, che sono stati semplicemente sorprendenti, come è giusto che sia per celebrare il cinquantesimo anniversario del brand!

Il design squisito della gamma Timeless Prodigy è stato riconosciuto con il prestigioso premio di design Anuario per il miglior pacco dell'anno 2017.

Dai un'occhiata alla linea airless di Yonwoo sul nostro catalogo online.
Dai un'occhiata alla nostra linea di vasi sul nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to