Skincare

28/03/2011

Siquens sceglie i vasetti a doppia parete effetto vetro di Quadpack

Quadpack ha sviluppato una gamma di vasetti da 50ml a doppia parete dallo stupefacente effetto vetro per la marca polacca Siquens Dermo Professional. Quattro prodotti della sua gamma di trattamenti anti-età Prévention sono un’ottima dimostrazione del potenziale estetico raggiungibile in vasetti standard.

I vasetti Siquens trasmettono un senso di sofisticazione moderna per la loro forma essenziale, sferica ma con facciate e base appiattiti. La loro duplice struttura comprende un vasetto esterno in PMMA e un vasetto interno concavo. Il vasetto esterno sembra vetro per la sua chiarezza cristallina, ma con il vantaggio di essere infrangibile. Le pareti interne sono state smerigliate in modo da illuminare la solida struttura del vasetto.

La formulazione è racchiusa nel vasetto interno di forma concava. La sua ampia base agevola il prelievo del prodotto e minimizza gli sprechi dato che non c'è il rischio che il prodotto diventi irraggiungibile depositandosi nell'orlo del tappo o negli angoli. Il tappo personalizzato è verniciato di nero in combinazione cromatica con il vasetto. I contorni geometrici associati a linee sobrie conferiscono all'insieme un aspetto contemporaneo e minimalista.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to