Skincare

21/11/2018

Prismologie: la cura del corpo diventa cura della pelle di lusso

Prismologie sfrutta il rivoluzionario potere dei colori. Creato da Sheikha Intisar Al-Sabah e Sheikha Fatima Al-Sabah, il brand è il leader indiscusso mercato dei balsami corpo in stick e sceglie di reinterpretare una confezione destinata al body care per un magnifico balsamo corpo. Quadpack ha creato il packaging per la linea Meridian Balm, trasformando un semplice stick in un balsamo corpo multiuso di lusso.

La linea Meridian Balm è disponibile in sei diverse colorazioni: bianco purezza, giallo sicurezza, rosa relax, verde serenità, rosso energia e indaco calma. Gli stessi colori sono riportati sul packaging per rendere il brand facilmente riconoscibile e preservarne la coerenza.

Gli stick da viaggio sono disponibili nel formato da 30g, 50g e 75g, con un campioncino da 4,5g. Ognuna delle sei varianti è abbinata alla tonalità corrispondente, la confezione è trattata con una vernice opaca mentre il nome del prodotto e quello del brand sono color oro. Il tappo lucido e dorato completa la confezione donando un contrasto brillante e seducente.

In linea con i valori di sostenibilità del brand, i prodotti non sono testati sugli animali, sono privi di parabeni e SLS e ogni singolo componente del packaging è completamente riciclabile.

La gamma Prismologie è in commercio nel Regno Unito, in America, in Medio Oriente e a Hong Kong.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to