Skincare

27/02/2019

Il brand coreano The SAEM sceglie il legno per la sua nuova linea maschile

Il brand coreano The SAEM usa solo prodotti naturali. È nella natura che trova l’ispirazione per i suoi prodotti che si basano su ingredienti naturali e una bellezza sana, ponendo l’accento su un buon senso etico e un profondo rispetto per l’ambiente. Quando ha creato la nuova lussuosa linea maschile di prodotti skin-care , voleva un packaging che rispecchiasse la sua filosofia di vita, perciò il legno è stata la scelta più ovvia.

The SAEM Classic Homme è un trattamento rinforzante per la pelle maschile che idrata profondamente e rigenera la pelle ruvida e sottile degli uomini con una fragranza raffinata che esprime virilità e ardore. La linea include una lozione tonica e una idratante, in flaconi da 130ml.

Seguendo il consiglio del partner coreano Yonwoo, The SAEM ha scelto Quadpack come fornitore di packaging per ideare e sviluppare un esclusivo cappuccio in legno per tutti i prodotti della linea. In collaborazione con il grande team locale nella regione dell’Asia-Pacifico, incluso un ufficio a Seoul, Quadpack è stata capace di realizzare un prodotto di alta qualità presso gli stabilimenti di Quadpack Wood in Spagna.

Il team asiatico di Quadpack ha lavorato a stretto contatto con gli esperti del legno dello stabilimento per sviluppare esattamente il complemento ricercato dal brand. È stato creato un cappuccio in legno di frassino di forma cilindrica, usando materie prime provenienti da foreste gestite in modo sostenibile. Il design geometrico segue la forma del flacone, lungo un deciso profilo verticale perfetto per la linea. Il motivo dalle venature naturali visibili fa in modo che le stesse si possano vedere, sentire e toccare, aggiungendo così un’esperienza sensoriale alla confezione.

The SAEM Classic Homme è ora in vendita presso i negozi del brand in Asia e negli Stati Uniti.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to