Fragrance

Fragrance

08/09/2015

Quadpack unisce le forze con Premi

Quadpack ha formato una partnership strategica con l'azienda italiana Premi,  specializzata in packaging primario di vetro e plastica per l'industria della cosmetica. Secondo i termini dell'accordo, Quadpack sosterrà Premi nei suoi piani di espansione in Europa , mentre Premi aiuterà Quadpack a rafforzare la propria posizione in Italia.

L'Amministratore Delegato di Quadpack, Tim Eaves, spiega la logica  diquesta partnership: "La nostra rete internazionale offre a Premi una struttura già consolidata in Europa. A sua volta, Premi contribuirà a farci entrare nel segmento dell’alcolico e nel contempo porterà delle interessanti novità nel nostro portafoglio prodotti per la cura della pelle".

Il servizio personalizzato,  la tecnologia e design innovativi di Premi hanno portato la società aad acquisire una posizione leader nel mercato del packaging per cosmetici. Con il suo dipartimento logistico  interno, gli oltre 200 stampi di sua proprietà e i vari accordi di distribuzione locali, Premi è pronta per la crescita all’esternodel mercato nazionale. 

Il presidente di Premi, Alessandro Prestini, sottolinea la sinergia tra le due aziende: "Premi e Quadpack hanno valori in comune. Il nostro lavoro è basato sulla trasparenza con i nostri partner, oltre che con i nostri clienti, cercando di costruire rapporti duraturi. Questo è un eccellente punto di partenza dal da cui iniziaread espandere la nostra attività. Assieme possiamo progredire più velocemente. E, come si suol dire in Italia, "L'unione fa la forza".

Premi e Quadpack continueranno a servire i loro attuali clienti come hanno fatto finora, con i l’ulteriore vantaggio dell’accesso all'esperienza e all'intera gamma di prodotti di entrambe le aziende.

In Italia le due società prevedono di raggiungere per l’anno 2012 un volume d’affaricomplessivo di 20 milioni di Euro.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to