Fragrance

18/07/2016

Quadpack presenta in esclusiva la gamma Sylvie de France

Uno sguardo a queste magnifiche bottiglie è sufficiente per capire che si tratta di un'esclusiva Sylvie de France. La Divisione Fragranze è orgogliosa di svelare le sue esclusive bottiglie Q-Line disegnate dalla famosa artista di packaging francese. Tre forme uniche che catturano l'eleganza e la raffinatezza della "Haute Parfumerie".

Le tre fiale di vetro battezzate "Kult", "Decennio" e "Aristo", sono prodotte in Francia. Ognuna di esse è caratterizzata da linee eleganti che aiutano a migliorare l'immagine di un brand.

La Kult è una forma atemporale con una base quadrata che va assottigliandosi verso un collare sottile. La Decade è alta e imponente, una presenza maestosa che trasmette raffinatezza. La Aristo gioca con due forme diverse, arrotondando un rettangolo per offrire qualcosa di completamente nuovo e originale. Tutte dispongono di una base massiccia  che dona una sensazione indiscutibile di esclusività.

La Divisione Fragranze di Quadpack offre una serie di cappucci e accessori per vestire questi flaconi, compresi i cappucci in legno su misura, prodotti a mano nella Manufacturing Division del gruppo. Illimitate opzioni di decorazione, dalle applicazioni di velluto alla decorazione con perle, li possono trasformare in un'opera d'arte unica, adattabile ad ogni brand.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to