Fragrance

15/09/2015

Mettici un anello! Slim Panstick offre un'eleganza codificata per colori

La divisione Make-up di Quadpack ha ampliato la sua gamma Q-Line Pansticks con una versione "Slimline". Slim Panstick è disegnato con un anello rimovibile che può essere controtipato a seconda della confezione, in modo che venga facilmente identificato negli espositori dei punti vendita.

Slim Panstick da 10 ml è ideale per le formulazioni a base d'acqua. È adatto non solo all'applicazione del make-up come fondotinta, fard e illuminante, ma anche ai trattamenti speciali per la cura della pelle, i solari e i profumi solidi. Il suo stick lungo e sottile permette di applicare la formula sulla pelle in modo facile e preciso.

Oltre all'anello colorato, il resto della confezione si presta perfettamente a qualsiasi disegno creativo mediante la serigrafia, la stampa a caldo, la verniciatura spray, la verniciatura metallica spray e la metallizzazione.

Per garantire un facile riempimento, la misura della coppetta è compatibile con le macchine standard di riempimento sia dall'alto che dal basso (includendo lo stampaggio ed il colaggio a caldo).

La gamma Q-Line Panstick prevede anche i formati da 4,5 e 15 ml.

Scopri la gamma completa Q-Line Panstick nel nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to