Fragrance

28/04/2013

Accessori per profumi con un tocco di charme

Sia sul cellulare che al polso, oggi i ciondoli sono usati dappertutto nel mondo della moda. E allora perché non usarli anche sui flaconi di profumo? Spirit disegna bellissimi charms che aggiungono stile e distinguono il tuo profumo dal resto della massa.

Perché i charms? Secondo Spirit, l'aggiunta di un ciondolo è come un marchio di qualità, è aggiungere un tocco premium ad un flacone su misura o anche personalizzato. Il team dei disegnatori Spirit può creare un ciondolo basato sul tuo logo o in qualsiasi altra forma tu desideri, utilizzando vari materiali, rifiniture e cordini che meglio si adattano alla personalità della marca. Le forma a cuore e a diamante conferiscono un allure femminile, mentre semplici acronimi aggiungono eleganza e classe.

Inoltre un ciondolo, se riadattato, può portare il tuo prodotto dal bagno 'all'esterno. Le marche di profumo più prestigiose usano i ciondoli da decenni. Grazie al servizio di design di Spirit, questo delizioso accessorio può essere adattato ad una vasta gamma di prodotti all'interno della tua gamma di profumi.

L'azienda Spirit appartiene a Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to