Fragrance

12/12/2017

Gemel Purse Spray – il design dei tuoi sogni

Il nuovo Gemel Purse Spray è l'ultimo arrivato della famiglia di prodotti Q-Line. Creato dal team di progettazione interno in collaborazione con la Fragrance Division di Quadpack, il Gemel si contraddistingue per la bellissima confezione esile e dal look unico perfettamente in linea con le tendenze attuali per estetica e utilizzo.

Il Gemel si presenta in una boccetta di vetro sagomata con un tappo in PP da 15 ml, formato che lo rende sufficientemente grande per durare un bel po’ e allo stesso tempo sufficientemente piccolo per metterlo in borsa. Il collo a vite fa sì che il contenitore possa essere facilmente smontato per il riutilizzo o la ricarica.

La forma peculiare del Gemel offre un alto potenziale in termini di personalizzazione. La confezione cilindrica ha un lato piatto che fa sì che si mantenga appoggiato su un fianco o in piedi. Questo particolare design si apre a tutta una serie di opzioni creative per la decorazione su vetro, per esempio aggiungendo placche in ceramica o metallo, applicando stampe 3D o mostrandolo nelle sue meravigliose soluzioni di packaging secondario come borsette multi-tasca in pelle sintetica.

Dai un'occhiata al Gemel Purse Spray sul nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to