Fragrance

27/06/2019

Sulla cresta dell'onda con le fiale di profumo di Quadpack

Conosciamo tutti quella sensazione. Siamo rimasti imbottigliati nel traffico o siamo appena usciti dalla palestra e abbiamo bisogno di una goccia del nostro profumo o olio essenziale preferito. Quando siamo in viaggio, gli spray possono essere scomodi e i flaconi possono rompersi. Le fiale roll-on sono comode da portare in borsa e hanno un formato perfetto per chi è sempre impegnato.

La gamma di fiale di profumo in vetro di Quadpack ha un aspetto sorprendente e offre un’esperienza che coinvolge i sensi. La sfera di metallo distribuisce il profumo o l’olio su zone mirate come il polso, offrendo un gradevole gesto rinfrescante e un piacere istantaneo.
Le fiale roll-on sono semplici da riempire, adatte soprattutto a formule dalla texture densa, senza alcol, poiché il movimento della sfera evita l’ostruzione.

Il design affusolato ed ergonomico può essere personalizzato per tutti i segmenti di mercato. Oltre ad un aspetto prestigioso, il cappuccio in legno aggiunge un tocco ecologico e può essere decorato con una semplice ed elegante incisione. I brand masstige possono sbizzarrirsi con i colorati cappucci stampati a caldo o anodizzati in metallo. E per un’esperienza davvero lussuosa all’insegna del benessere, la sfera in metallo può essere sostituita da una pietra semipreziosa, come l’ametista o la giada.

Le fiale di profumo in vetro di Quadpack sono disponibili in formati da 3, 5, 7,5, 10 e 15 ml. Si può scegliere tra una base piatta, che resta in piedi sullo scaffale della zona trucco o una base cilindrica, che la rende semplice da prendere e usare sempre e ovunque.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to