Fragrance

14/11/2019

Una forma classica con uno stile di lusso

Air Line di Quadpack è una linea tutta europea dall’impronta sostenibile

Un packaging per profumi innovativo ed elegante entra a far parte della linea di prodotti classici di Quadpack. Air Line è una linea tutta europea di flaconi di profumo dalla forma rettangolare e dall’aspetto sofisticato dato dalla qualità e dall’origine dei suoi componenti.

Fatti di vetro europeo, conosciuto per la sua alta qualità, i flaconi Air Line sono completamente trasparenti e lucidi in modo da mettere in risalto le elevate caratteristiche del prodotto. Mentre lo spessore del fondo evoca un senso di purezza e raffinatezza, le linee dritte e la superficie liscia del flacone ne facilitano la decorazione.
Il tappo rettangolare, fatto di legno proveniente da foreste sostenibili dona un tocco ecologico al prodotto ed è disponibile in diversi colori.

Interamente proveniente da e prodotto in Europa, Air Line di Quadpack rappresenta una soluzione di packaging a ridotto impatto ambientale se comparato con un prodotto equivalente importato. Una diminuzione dei costi di trasporto e della velocità rappresentano un ulteriore vantaggio per i brand che danno priorità alle fonti regionali.

Air Line verrà lanciato nel 2020 e sarà disponibile nel formato da 30ml, 50ml e 100ml.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to