Quadpack News

07/09/2015

Frezyderm rivisita la Show Bottle di Yonwoo a forma di provetta

L'azienda farmaceutica greca Frezyderm ha scelto ancora una volta la Show Bottle di Yonwoo per i suoi Velvet Face Sunscreen SPF30 e SPF50. Sviluppata da Quadpack, rivisita il design della sua gamma di trattamenti premium OTC per la cura della pelle. Questa confezione combina la protezione airless di Yonwoo con un design farmaceutico che ispira fiducia nei consumatori.

La Show Bottle ha un fondo sferico visibile attraverso una base esterna trasparente. Il flacone interno e l'erogatore in polipropilene riciclabile offrono un'eccellente compatibilità con lo schermo solare Frezyderm ad alta prestazione. La tecnologia airless brevettata protegge l'integrità del prodotto e fa si che sia semplice erogare la formula, nonostante la sua alta viscosità.

Il flacone interno in PP è bianco, con un esterno in SAN trasparente. L'erogatore bianco in PP è incorniciato da una ghiera in ABS oro metallizzato per un aspetto brillante e solare.

Quadpack ha già sviluppato la Show Bottle per la crema anti-rughe per il contorno occhi di Frezyderm, il balsamo per occhi, il siero rivitalizzante, una gamma di idratanti, protezioni solari e trattamenti anti-età.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to