Quadpack News

07/03/2018

Perfezione estetica da La Cristallerie des Parfums

Il profumo è qualcosa di prezioso e lo indossiamo come un gioiello. In quanto tale dovrebbe avere un astuccio altrettanto prezioso. È ciò che sostiene La Cristallerie des Parfums. Il brand di nicchia francese è stato creato nel 2015 da Helena Robin e ha trovato un fedele alleato nel mercato del lusso. Ora si rivolge al sesso maschile con una nuova gamma, appositamente racchiusa in un packaging sontuoso. Quadpack l’ha aiutata a realizzare la sua idea.

“Dal flacone alla scatola, abbiamo pianificato minuziosamente ogni dettaglio puntando alla perfezione estetica. La qualità dei nostri prodotti si sposa perfettamente con la bellezza dei materiali più nobili”, afferma Helena. “Realizzare il packaging usando un mix di materiali e componenti si è rivelato incredibilmente complesso. Quadpack ci ha supportato durante tutto il processo, offrendo un valore aggiunto attraverso le sue competenze e un servizio impareggiabile”.

La gamma maschile include tre prodotti di riferimento: Aeria Sirius, Aeria Alkar e Aeria Oris, ciascuno contenuto in un flacone di vetro da 100ml dalla forma perfetta.

Il tappo suddiviso in sei parti è composto da un mix di materiali “nobili”. La parte in legno è fatta di legno di frassino proveniente da fonti sostenibili e prodotta presso lo stabilimento Technotraf di Quadpack. Inoltre è caratterizzato da un anello in zamak e un elegante ciondolo d’argento. Completa il tutto una placca in zamak su cui è inciso il logo per creare un tappo davvero spettacolare e unico al mondo.

Quadpack ha sviluppato l’intero packaging primario, con assemblaggio portato a termine presso il suo stabilimento Technotraf. Ha anche fornito il set regalo costituito da una rigida scatola di lusso nel classico stile del brand.

La linea Aeri de La Cristallerie des Parfums è disponibile negli spazi commerciali destinati ai viaggiatori in tutto il mondo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to