Design

21/08/2015

L'esclusiva formula protettiva della gamma Retinol di Skeyndor

La nuova gamma Retinol della lussuosa marca spagnola Skeyndor possiede le proprietà rigeneranti del retinolo. Questa forma purissima di vitamina A assicura un intenso effetto ringiovanente sulle rughe e sulle macchie scure. I tre prodotti della gamma sono contenuti in una pompa e in un tubo barriera airless di Yonwoo che assicurano alle formule una protezione ottimale. Quadpack ha sviluppato il packaging con l'obiettivo di abbinare le elevate prestazioni con un aspetto lussuoso.

Il Retinol Intensive Repairing Serum-in-Cream di Skeyndor è contenuto in un flacone di Yonwoo Solid PP da 30 ml dotato di erogatore airless. Il contenitore in polipropilene offre un'eccellente compatibilità e contemporaneamente il sistema airless protegge la formula dall'ossidazione e dalla contaminazione esterna.

Il Power Retinol Intensive Repairing Cream e l'Intensive Repairing Emulsion di Skeyndor sono entrambi disponibili nel tubo Luxefoil da 50 ml di Yonwoo. Oltre alla tecnologia airless il tubo possiede uno strato di alluminio che blocca efficacemente la luce. L'alluminio interno funge da barriera alla luce, al gas e all'umidità ed è impermeabile alle sostanze organiche e chimiche.

Le confezioni sono tutte in bianco con il testo serigrafato in nero e la marca della gamma è in acquamarina. Il tappo presenta un rivestimento metallizzato dello stesso seducente colore. Nel complesso i prodotti Retinol possiedono un look elegante e armonioso in linea con le credenziali del marchio dei cosmetici scientifici.

I prodotti Skeyndor sono rivolti ai professionisti della cosmetica e sono venduti in tutto il mondo nei centri estetici, nelle Spa e nei negozi Skeyndor.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to