Design

21/08/2015

Occitane sceglie i nostri airless per il siero da viso per uomo Cade

La cura della propria persona è una tendenza in crescita tra gli uomini. Quanto più gli uomini si prendono cura del loro aspetto, i marchi creano linee che mirano alle esigenze di questo gruppo demografico. La gamma Cade per Uomo, del marchio francese L'Occitane di prodotti naturali per la cura della bellezza, è un esempio perfetto.

L'ultima novità, il fluido idratante protettivo Cade, si ispira alle storie di vita vissuta dei pastori della Provenza. Lanciato quest’estate, la formula è a sua volta protetta da un contenitore airless Yonwoo sviluppato da Quadpack.

Il contenitore da 30 ml mantiene la formula avanzata in un ambiente privo d'aria, mantenendolo esente da contaminanti esterni. Questo lo mantiene protetto, prolungando la vita del prodotto. Il sistema con "Check Valve" brevettato da Yonwoo impedisce infiltrazioni di ritorno dopo ogni applicazione del prodotto, proteggendo ulteriormente la formula.

La confezione utilizzata è il Simple look di Yonwoo, un elegante flacone cilindrico. Il dosaggio è un esattamente di 0,20 cc per ogni applicazione. L'erogatore con blocco significa che non è necessario nessun cappuccio, nel complesso questo lo rende facile e semplice da usare e confezionato in modo da favorire l'uso continuato, esattamente ciò che un uomo cerca in un prodotto cosmetico.

La bottiglia è stata decorata per L'Occitane con spalla e base con metallizzazionei opaca. La base aggiunge stabilità e un aspetto mascolino che si rivolge al target di consumatori del prodotto. La caratteristica tonalità arancio/marrone della bottiglia è stata abbinata ai toni che contraddistinguono la gamma Men di Cade.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to