Design

08/09/2015

Il potere dei fiori del bush australiano custodito in una capsula

La possibilità di imbrigliare i potenti ingredienti racchiusi negli estratti delle piante australiane è alla base della linea di prodotti di Uandi Natural con la sua gamma esclusiva di trattamenti che contribuisce a riparare e mantenere bella la pelle, donandole una aspetto sano e splendente.

Uandi significa "bello" nel dialetto australiano  Noongar ed è la parola-che simboleggia ciò che l’azienda attualmente si sforza di raggiungere con i propri prodotti. Le potenti formulazioni della sua nuova crema idratante SPF15 Facial Moisturiser e anti-età Age-Reversal Cream si avvalgono della capacità di protezione della tecnologia airless di Yonwoo, nei packaging Jumbo realizzati da Quadpack.

La serie Jumbo è ideale per gamme di prodotti naturali e biologici perché è in grado di prevenire la contaminazione esterna e l'ossidazione dato che la formulazione resta sigillata all'interno di un ambiente a tenuta d’aria. Nella linea Uandi, la crema anti-età Natural’s Age-Reversal Cream utilizza una formula che contiene le vitamine A, C ed E, proteine del grano, olio di rosa canina e  di enagra; la crema idratante per il viso Facial Moisturiser è ricca di ingredienti nutritivi e assicura protezione solare.

Entrambe sono contenute in packaging Jumbo da 30 e 50ml. La loro graziosa decorazione (ottenuta mediante serigrafia bicolore con fascia stampata a caldo) è un richiamo all’arte aborigena e rimanda alla saggezza popolare nell'uso dei fiori della pianta del Bush che sta alla base della gamma dei prodotti naturali di Uandi.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to