Design

15/12/2015

Sinerga sceglie il meglio di Yonwoo per la sua nuova gamma di cosmetici: Hyperforming Skincare

Quadpack Group ha collaborato con Sinerga per confezionare le sue formule innovative. Il produttore italiano leader ha scelto quattro soluzioni airless di Yonwoo e le ha incluse nella sua ultima offerta di formule iper-performanti per i settori cosmetico, dermocosmetico e farmaceutico.

"Abbiamo selezionato queste confezioni perché sono in perfetto accordo con tre delle tendenze di consumo individuate dal nostro Sinerga Trends Lab: estrema praticità richiesta dalle donne di oggi, impegnate e multi-tasking; scienza nella cosmetica; prestazioni estetiche e medicinali stimolanti. Inoltre, queste confezioni sono innovative, tecnologiche ed intuitive. Trasmettono innovazione, estrema efficienza e alto valore dei prodotti. "Abbiamo deciso di riassumere questi concetti nel nome Hyperforming Skin care", ha spiegato Elena Carnaghi, responsabile del marketing di Sinerga.

La gamma, presentata a ottobre al Luxepack Monaco, comprende quattro trattamenti per la pelle:

Lift-Up Serum

Questo siero anti-stress è presentato all'interno del dropper Airless di Yonwoo, che utilizza un sistema auto-caricante per un dosaggio perfetto.

Skin Renewal Activator

Confezionato nel Twist and Mix Airless di Yonwoo, questa iniezione di radiosità viene presentata con due ingredienti attivi mantenuti separati fino all'applicazione, per preservare la loro efficacia. Lo Skin Renewal Activator è stato recentemente selezionato per venire esposto alla ICSE Innovation Gallery.

Eye Perfecting Dropper

La pipetta a tubo deposita questa formula rivitalizzante per il contorno occhi rilasciando una goccia da 0,10 cc alla volta. Il rivestimento Luxefoil protegge il prodotto all'interno di una barriera di alluminio, che, in combinazione con il sistema airless di Yonwoo, offre a questa formula avanzatissima una protezione massima. 

Deep Replumping Ampoule

Presentato nell'Ampoule Program con contagocce di silicone, questo amplificante della permeabilità della pelle non è altro che un trattamento spa di lusso per uso casalingo, completo di ricariche.

La tecnologia airless di Yonwoo protegge ciascuna formula dalla contaminazione esterna, mantenendola priva di ossigeno e allo stesso tempo impedendo il riflusso con la sua valvola di controllo unica.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to