Design

20/04/2018

Il Brush Tube supporta Lavanila nella creazione della categoria maschere per ascelle

Healthy Underarm Detox Mask, maschera detox per ascelle del brand statunitense Lavanila, è un trattamento totalmente naturale formulato per disintossicare e rendere ancora più bella l’area ascellare, mentre lavora per facilitare la transizione a un deodorante naturale. Questo concetto di cura del corpo totalmente innovativo arriva sul mercato in un sorprendente packaging sviluppato da Quadpack. Il brand aveva bisogno di una soluzione in grado di proteggere la complessa formula, rendendo allo stesso tempo facile il dosaggio e l’applicazione. Il Brush Tube di Quadpack è stata la risposta perfetta.

Questo tubo in coex a cinque strati presenta uno strato interno in EVOH (copolimero di etilene vinil acetato) che fa da barriera contro l’ossigeno e altri agenti esterni. Inoltre, il suo sistema con valvola on/off offre un’ulteriore protezione alla formula ed evita che si secchi. Quando viene aperto, il collo del tubo si sposta aprendo la valvola per permettere l’erogazione della formula. Quando viene chiuso, il bordo del tappo spinge verso il basso il collo che chiude la valvola e sigilla la formula.

L’apertura per l’erogazione del Brush Tube è ovale per una distribuzione uniforme della formula sul pennello. Il pennello stesso è morbido e vellutato e permette ai consumatori di applicare la maschera sulle ascelle nel modo più delicato possibile.

Oltre che per la sua funzionalità tecnica, il prodotto si contraddistingue anche per la decorazione. Un coating nero satinato fa da sfondo a un motivo UV lucido che si estende tutto intorno. Il logo è applicato attraverso una serigrafia bianca. Completa il packaging un tappo a vite nero lucido. Anche il collo è in tinta e il pennello è nei colori complementari grigio/marrone.

Guardalo in azione su https://www.youtube.com/watch?time_continue=92&v=5jnh3FMdbRA

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to