Fragrance

Fragrance

07/09/2015

Armand Basi fonde natura e urban chic

Architettura e natura in armonia. Proprio così è la nuova fragranza maschile della marca di profumeria spagnola Armand Basi. Wild Forest rispecchia il perfetto equilibrio tra il paesaggio urbano e l'ambiente naturale. Il packaging, sviluppato da Technotraf, colloca una bottiglia di vetro all'interno di un contenitore in legno ricavato da un solido blocco di frassino e accompagnato da un tappo abbinato anch'esso di frassino. Una finestra rettangolare mostra la bottiglia e il profumo all'interno.
 
Il disegno personalizzato è alquanto spettacolare e differenzia il prodotto dai suoi simili. Creata dal famoso studio di design Estudi Arola, la bottiglia di profumo ha una forma rettangolare con una colonna verticale che si protende lungo il bordo sinistro nella parte frontale. Per combaciare perfettamente coi contorni della bottiglia, ogni blocco di legno è stato scavato con l'uso di fresatrici CNC. Ciò include una finestra che incornicia la colonna verticale.

La superficie esterna è dipinta e rifinita in modo da evidenziare le venature e renderle non solo visibili, ma anche percepibili al tatto. Il marchio è stampato a tampone in caratteri neri e minimalisti. Un piccolo tappo quadrato in legno enfatizza i contorni sobri della confezione.
 
Wild Forest è disponibile in due capacità (50 e 90 ml).