Quadpack News

20/08/2015

Technotraf "gets into the Groove" con una nuova tecnica decorativa

Ricavare un tappo da un pezzo di legno è un lavoro semplice, ma scolpirlo in qualcosa di eccezionale richiede tutt'altra abilità. Technotraf supera le sue capacità tecniche e si avventura nei meandri dell'immaginazione creativa.

Inspirato dai motivi geometrici dell'arte moderna e dell'antica architettura occidentale, l'artigiano del legno ha trovato un modo per ricreare tali disegni sul legno. Utilizzando numerose tecnologie, come la fresatura fine e la micro perforazione, Technotraf ha sviluppato una nuova tecnica decorativa chiamata "Groove". Nella parte superiore del tappo Groove intaglia in profondità un disegno geometrico personalizzato trasformando un semplice componente in legno in un'opera d'arte.

Lo straordinario disegno ottenuto mediante questa tecnica può essere valorizzato con la serigrafia, l'incisione al laser e la stampa a caldo, e possiede un infinito potenziale creativo. La tecnica Groove può essere utilizzata sui tappi, sui fondotinta compatti, sui flaconi e su qualsiasi altro componente in legno del packaging cosmetico Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to