Quadpack News

Quadpack News

07/09/2015

Quadpack aggiunge il tottle Ellipse alla sua famiglia Q-Line

Dai solari ai fondotinta liquidi, i tottles sono la soluzione ideale per le formule fluide. Le loro pareti flessibili e gli attuatori capovolti consentono un'erogazione facile. Tuttavia la scelta sul mercato è limitata ai tottles di basso prezzo e qualità o alle opzioni costose ed esclusive.

Quadpack colma questo divario nel mercato con il lancio del tottle Ellipse, l'ultimo membro della sua famiglia Q-Line. Ideale per il mercato di massa, per quello masstige e per i prodotti OTC, questa confezione ben progettata offre un prezzo e una performance eccellenti, una forma interessante ed una finitura premium.

Ellipse evita il disegno scadente del tottle low-cost e offre molti vantaggi propri dei modelli di lusso ad un prezzo accessibile. Prodotto in polietilene ad alta densità (HDPE), resiste alle formule aggressive come le creme solari fino a SPF100. Il riduttore, in LLDPE, è in sintonia con le linee eleganti e armoniose della confezione.

Come suggerisce il nome, Ellipse è ovale con una base a forma di occhio. Il suo aspetto e consistenza raffinati sono potenziati da un aspetto opaco. Ciò lo rende particolarmente adatto per prodotti con un effetto opacizzante, come i fondotinta opachi. Poiché l'aspetto opaco è applicato mediante lo stampo, non c'è sovrapprezzo per questa finitura premium.

Altre opzioni decorative includono l'abbinamento dei colori, la serigrafia, la stampa a caldo e la metallizzazione del tappo. Un effetto perlato opzionale sulla bottiglia ne esalta l'aspetto lussuoso, evitando i segni tipici della formatura per estrusione e soffiaggio.

Le capacità sono di 30 ml o 50 ml, con un MOQ di 30.000 pezzi.

Cerca il tottle Ellipse nel catalogo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to