Skincare

07/09/2015

Dahlia fonde forza e bellezza nel vetro airless

È una sinfonia di forza e bellezza femminile. Dahlia è la più recente novità della famiglia di AirGlass Quadpack. Questa particolare gamma dispone di un contenitore esterno in vetro, abbellito da accessori in alluminio anodizzato, che avvolge un nucleo protettivo progettato con la tecnologia airless di Yonwoo.

Creato internamente dal team di sviluppo Quadpack, Dahlia ha al centro un contenitore rigido airless di Yonwoo. Ciò assicura alla formula una completa protezione da ossigeno, gas e altri contaminanti esterni. La durata del prodotto si prolunga e contemporaneamente si riduce l'utilizzo di conservanti artificiali.

Il cilindro airless è racchiuso in un flacone di vetro che conferisce peso, solidità e un aspetto lussuoso. Una spalla in alluminio tiene uniti tutti gli elementi. L'uso di questi materiali differenti fa si che la confezione appaia decisa e allo stesso tempo la rende femminile. In effetti Dahlia rispecchia la donna dinamica di oggi che si destreggia tra i mille esigenti rimanendo bella in ogni momento.

Dahlia possiede un illimitato potenziale creativo grazie ad una varietà di opzioni decorative che si adattano a qualsiasi marca. Il flacone in vetro può essere verniciato o perlato sia all’interno sia all’esterno, mentre il marchio può essere applicato attraverso una serie di tecniche tra cui serigrafia e stampa a caldo. Anche la spallaed il tappo in alluminio possono essere stampati in rilievo, perforati, lucidati e altro ancora.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to