Skincare

Skincare

07/09/2015

Contagocce Twist and Mix di Yonwoo: mischia ed agita!

In risposta alla grande richiesta di confezioni doppie, Quadpack è lieta di presentare la Yonwoo Twist and Mix. Una variante del Twin Mix Airless, Twist and Mix è facile da usare e coinvolge i consumatori consentendo loro di attivare la formula come e quando desiderano.

Twist and Mix mescola una polvere o un liquido in un siero, attivando la formula con un solo gesto. Il compartimento superiore contiene 2 ml e la capacità totale è di 25 ml. Torcendo la spalla del flacone in senso antiorario, il sigillo che separa i due compartimenti si apre automaticamente. Non serve rimuovere nessun anello di sicurezza né applicare la pipetta.

Il consumatore deve semplicemente agitare la confezione per miscelare le due formule al fine di attivare il trattamento. Il prodotto poi si applica con una pipetta contagocce.

Twist and Mix di Quadpack è ideale per le formule cosmeceutiche premium e la cura della pelle. Per valorizzare l’immagine di lusso del prodotto si possono applicare decorazioni quali serigrafia, stampa a caldo, verniciatura spray o metallizzazione.

Una versione airless del Twist and Mix è attualmente in sviluppo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to