Skincare

08/09/2015

Il recipiente ergonomico airless delicato come il tocco di un polpastrello

Il Finger Touch è un innovativo recipiente, idoneo per l'applicazione precisa di formulazioni sensibili. Usare il Finger Touch è come usareil polpastrello delle proprie dita per applicare i prodotti di trattamento per il viso. Monta un applicatore flessibile, a forma di polpastrello e dotato di erogatore ergonomico che agevola l'applicazione del prodotto nella delicata area del contorno occhi.
 
Disponibile nelle capacità di 4ml, 5ml, 6ml, 10ml e 15ml, è ideale per i prodotti di trattamento del contorno occhi come creme anti-rughe e sieri.  L'esclusiva forma dell'applicatore è perfetta per l'applicazione localizzata precisa, mentre la punta arrotondata risulta estremamente soffice sulla pelle.
 
Il Finger Touch permette al consumatore di esercitare il massimo controllo del dosaggio, dato che a ogni pressione emette esattamente 0,15cc.
 
La tecnologia airless previene il contatto della formulazione con l'aria, proteggendo l'integrità del prodotto e prolungandone il periodo di validità. Il recipiente può essere usato in tutte le angolazioni e quindi il consumatore può scegliere la posizione che gli risulta più comoda.
 
Il flacone, il tappo e l'erogatore sono fatti di polipropilene riciclabile, caratteristica che favorirà le formulazioni che puntano all'omologazione ecologica.
 
Finger-Touch è anti-gocciolamento ed è disponibile anche in formati piccoli, ideali per il viaggio.
 
Il flacone e il cappuccio possono essere decorati con serigrafia e stampa a caldo. Il bordo e l'erogatore possono essere metallizzati e l'intero recipiente può avere rifinitura brillante od opaca.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to