Skincare

08/09/2015

Vi serve un airless? Amate il vetro? Yonwoo fa per voi

Le case cosmetiche che hanno bisogno della protezione garantita dalla tecnologia airless ma che preferiscono l'estetica del vetro, ora sanno a chi rivolgersi. Quadpack ha il piacere di presentare la gamma Crystal Round di Yonwoo. Crystal Round è una nuova sfaccettatura della classica Boston Round. La fabbricazione in PETG è lavorata in modo da riprodurre l'aspetto del vetro. I recipienti airless sono realizzati con spalla inclinata, come le tradizionali bottiglie farmaceutiche, e sono ideali per trattamenti organici e formulazioni di prodotti da banco.

Il collo della pompa è dotato del caratteristico anello normalmente montato sulle bottigliette di vetro, che appunto ne rinforza il concetto di prodotto in vetro. Il risultato è un recipiente dall'aspetto elegante, con richiami alla medicina che contribuiscono a trasmettere l'idea di capacità di ripristino delle formule cosmetiche che vi sono contenute.

La pompa airless si innesta perfettamente nel collo, mentre la tecnologia airless previene la contaminazione e mantiene l'integrità del prodotto permettendo, di conseguenza, di ridurre l'impiego di conservanti artificiali.

"La gamma Crystal Round è un tipico esempio dell'innovazione Yonwoo" dice Tim Eaves, Amministratore Delegato di Quadpack. "Si dirige ai bisogni effettivi del mercato dove le marche richiedono recipienti con effetto vetro in grado di proteggere le formule avanzate. Questi packaging di alta tecnologia offrono protezione airless con una nuova interpretazione del Boston Round per il raggiungimento di un look moderno, riconoscibile e che ispira fiducia allo stesso tempo".

Il flacone, il cappuccio e la base separata sono realizzati in PETG ad alta resistenza, con trasparenza effetto vetro che, permettere di visualizzare il prodotto contenuto, e di giocare con diverse gamme di colore per la crema o il fondotinta, per esempio.

La gamma Crystal di Yonwoo è prodotta nei formati da 15, 30 e 50 ml e può essere combinata con qualsiasi colore, anche calde tonalità ambrate o freschi toni azzurrati. È disponibile una gamma di opzioni di decorazione per adattare il packaging ai requisiti del marchio.

Quadpack è il distributore esclusivo di Yonwoo in Europa.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to