Skincare

26/01/2017

Cooling Roller Tube per il benessere della pelle

Quando si tratta di cura della pelle, certe zone del viso necessitano di maggiore dolcezza di altre. Il Cooling Roller Tube offre a queste zone le attenzioni che meritano, combinando applicazione del prodotto, dosaggio accurato e massaggio, oltre a una sensazione rinfrescante in grado di donare sollievo alla pelle.

Lanciato dalla Divisione Cura della pelle di Quadpack, il Cooling Roller Tube è una confezione multitecnologica costituita da un tubetto airless Yonwoo e da un applicatore roller-ball metallico. È adatto alle formule più complesse con rigorosi requisiti per dosaggi di precisione e offre nel contempo un alto livello di protezione per la formula.

La tecnologia airless di Yonwoo protegge il prodotto dall'ossidazione e agenti esterni. Inoltre, una struttura Luxefoil o COEX a cinque strati rende il tubetto impermeabile a sostanze organiche e chimiche, agendo nel contempo da barriera contro luce, gas e umidità.

Ideale per sieri per il contorno occhi, sieri per il viso, creme per gli occhi o trattamenti mirati del corpo di fascia alta, il Cooling Roller Tube offre applicazioni mirate in zone specifiche come il contorno occhi, le guance o il mento. Ai consumatori piacerà usare questo tubetto, che renderà inoltre gradevole l'applicazione del prodotto. All'emissione di una dose di esattamente 0,20 cc, il prodotto viene diffuso sulla zona attraverso la sfera rinfrescante con un morbido massaggio per un'esperienza di grande piacevolezza.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to