Skincare

28/11/2013

Yonwoo festeggia i 30 anni

Tra tutti i traguardi raggiunti nel settore del packaging cosmeticodegli ultimi decenni, lo sviluppo del packaging airless è stato uno dei più rivoluzionari. Congratulazioni vanno quindi fatte a Yonwoo, pioniere e tutt'oggi leader nel settore dell'airless. L'azienda coreana, che quest'anno celebra il suo 30° anniversario, ha sviluppato, in collaborazione con Quadpack, soluzioni airless ad alta tecnologia per le maggiori aziende cosmetiche di tutto il mondo, conquistando i mercati europei e australiani.

Quadpack, distributore da sempre dei prodotti di Yonwoo in Europa, Australia e Nuova Zelanda, è stato fondamentale per portare i packaging airless dai laboratori ai punti vendita.

"Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti negli ultimi 30 anni", afferma James Ki amministratore delegato e presidente di Yonwoo. "Siamo grati a Quadpack per averci aiutato a crescere e per la sua incessante fiducia in quello che facciamo".

I prossimi anni non vedranno Yonwoo riposare sugli allori. L'azienda investe costantemente nella ricerca e sulle nuove tecnologie. Il mercato del lusso è in costante crescita per Yonwoo, ma l'azienda è concentrata anche sul mercato di largo consumo e su quello dei cosmeceutici, così come sul miglioramento dell'efficienza produttiva. Proteggendo le formule e stabilendo nuovi standard la missione di Yonwoo è quella di spostare i limiti della tecnologia airless.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to