Skincare

Skincare

07/03/2018

Il deodorante colorato e divertente che ti fa “sentir-bene”

Quando si parla di deodoranti roll-on: più grandi sono, meglio è. Un’ampia e solida sfera rotante fa scorrere il prodotto sulla pelle con un gesto confortevole. Il nuovo Big Ball Deo Roll-On di Quadpack è provvisto di una sfera perfettamente ancorata all’interno di un flacone grazie a una sfera di supporto integrata. Ciò che lo contraddistingue è la totale funzionalità decorativa: Big Ball Deo è provvisto di una serie di dischi colorati a incastro intercambiabili, offre l’opzione di sfere di colori diversi e un mucchio di forme per flaconi e tappi con cui giocare.

I dischi colorati secondo vari codici colore permettono una facile identificazione delle varianti, come ad esempio maschile, femminile, sportiva, 24ore, anti-macchie bianche, ecc. Questi ultimi possono essere coordinati con il colore della sfera, per una confezione divertente e d’impatto visivo con quel tocco in più.

Anche lo stesso flacone da 50ml offre una vasta gamma di possibilità decorative. Il flacone e il tappo sono disponibili sia nella forma cilindrica standard, sia in altre forme, come quella ellittica o personalizzabile.

La grande sfera, dal diametro di 3,5 centimetri, è studiata per applicare il deodorante, ma può anche essere utilizzata per prodotti che devono essere lavorati sulla pelle, come gel per il sollievo dal dolore muscolare o oli da massaggio. Far scorrere la formula sulla pelle con grandi movimenti circolari aggiunge un effetto massaggio che regala una confortevole sensazione di benessere.