Skincare

24/10/2018

Mantieni la tua pelle fresca e riposata con Ice Tube di Yonwoo

Faccia stanca? La stanchezza ti si legge in viso? Ice Tube di Yonwoo creato da Quadpack, grazie al suo applicatore ghiacciato, aiuta a ridurre il gonfiore e ha un effetto lenitivo sulla pelle. Una confezione perfetta per formule a base di gel, capace di trasformare la cura della pelle in un rituale rilassante o in un momento esclusivo da dedicare a sé stessi. Inoltre, può essere usato anche su tutto il corpo per dare sollievo dai dolori muscolari, per questo è adatto anche ai brand OTC rivolti agli atleti o a un pubblico più ampio.

L'applicatore staccabile viene conservato nel freezer. Una volta freddo, si riattacca al tubetto e il prodotto è pronto per essere applicato tamponando su collo o viso. L'effetto è istantaneo, il sollievo è immediato, riduce il gonfiore e minimizza i pori, lasciando la pelle luminosa e riposata.

Ice Tube include il gel rinfrescante all'interno dell'applicatore. È disponibile a tre o cinque strati o in Luxefoil, per una protezione maggiore delle formule avanzate o naturali.

Dai un'occhiata a Ice Tube sul nostro catalogo online>>

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to