Skincare

21/11/2018

Vasi di lusso con tappi in legno

La Skincare Division di Quadpack ha abbinato tre dei suoi più famosi vasi in acrilico con dei meravigliosi tappi in legno che sono stati disegnati, prodotti e decorati presso la Manufacturing Division di Quadpack con sede in Spagna. Il risultato? Una gamma di vasiversatili da 50 ml, adattabili alle esigenze dei vari brand.

Le linee Rhone, Odiel e Guadiana hanno quindi la possibilità di avere tappi in legno, certificato PEFC e FSC, pronti all'uso. Con i vasi realizzati presso la Quadpack Plastics, i tappi prodotti presso la Quadpack Wood, le decorazioni e l'assemblaggio finale di Quadpack Impressions, i brand possono contare su un altissimo grado di personalizzazione senza precedenti.

QUESTI PACK rientrano nella gamma Q-Line dedicata a soluzioni MODULARI E e innovative per il packaging cosmetico. Con una vasta selezione di componenti creati per combinarsi perfettamente tra loro, i brand sono liberi di mescolarli e abbinarli e grazie a un’ottimizzazione della produzione possono beneficiare di una rapida immissione sul mercato.

I vasi saranno presto disponibili sul mercato.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to