Skincare

19/12/2018

Il tubo di lusso realizzato al 100% in plastica riciclata

La plastica riciclata post-consumo (PCR) è una soluzione ragionevole. Utilizza materie prime a partire dai rifiuti plastici, riducendo il volume dei rifiuti generati e l'inquinamento delle nostre strade e degli oceani. Richiede meno energia per la sua produzione, tenendo conto anche la raccolta, il riciclaggio e la trasformazione. Quando prende la forma di un tubo Quadpack, le sue prestazioni non sono seconde a nessuno.

Il nuovo tubo in PCR di Quadpack è interamente realizzato in plastica riciclata. Perfetto per i prodotti per la cura del viso, il contorno occhi, il trattamento delle macchie e le applicazioni cosmeceutiche cosmetiche, è disponibile in due versioni. Il tubo più piccolo ha un diametro di 16 mm e una capacità di 5-15 ml, che lo rende ideale per trattamenti di fascia alta, campioni e omaggi con l'acquisto. È dotato di un roller ball metallico per distribuire la formula sulla pelle con un piacevole massaggio rinfrescante. Il tubo più grande ha un diametro di 19 mm con un collo standard e una capacità di 5-20 ml.

Per i prodotti più aggressivi, come quelli a base di alcool o ingredienti citrici, il PCR Tube può essere dotato di uno strato interno di EVOH. Le proprietà di barriera dello strato proteggono la formula dall'ossidazione e contribuiscono a prevenire la migrazione del prodotto. Possono essere incorporate anche speciali proprietà anti-UV per formule sensibili ai raggi UV.

Gli esperti di decorazione di Quadpack possono applicare una serie di tecniche per trattare il colore giallastra generatosi nel processo di riciclaggio e creare così una confezione accattivante. Il PCR Tube può essere realizzato in colour-matched, serigrafato, metallizzato o decorato per soddisfare i requisiti di marca più sofisticati.

Dai un’occhiata al PCR Tube sul nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to