Skincare

27/02/2019

Slim Metal Panstick per un tocco di luminosità

L’ultimo panstick di Quadpack è gloriosamente avvolto dal metallo. Membro della gamma Q-Line, Slim Metal Panstick dona eleganza e lustro a qualsiasi prodotto di bellezza, rendendolo perfetto per il luxury e il masstige market.

L’ultimo arrivato della già famosa linea di panstick di Quadpack incarna il concetto di premiumizzazione, innalzando una confezione comune e funzionale ai nuovi standard della ricercatezza. È versatile e si presta anche a formule per il make-up, lo skin-care e profumi solidi.

Le componenti interne dello stick sono in PP, per un ottimale compatibilità del prodotto e ricoperte da un involucro esterno in alluminio. Ulteriore peso può essere aggiunto all’interno della base per migliorare la sensazione di alta qualità al tatto. Un profilo snello aggiunge un senso di raffinatezza minimalista e allo stesso tempo lo rende comodo da portare in borsetta per una bellezza in movimento.

Lo stick ha una capacità di 10ml ed è disponibile nelle versioni che prevedono il riempimento sia dall’alto che dal basso per adattarsi alle più comuni macchine di riempimento. La chiusura ermetica, testata presso il laboratorio di analisi centrale di Quadpack, mantiene la formula costantemente idratata .

Grazie al rivestimento in metallo, lo stick può essere decorato in molti modi, inclusi serigrafia, anodizzazione, verniciatura, incisione a laser e stampa a rilievo. E per i brand che offrono una gamma di tonalità differenti, il suo attraente e vistoso anello può essere colorato per rendere più semplice l’identificazione in negozio.

Dai un’occhiata a Slim Metal Panstick sul nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to