Skincare

Skincare

26/09/2019

I collari in legno doneranno un tocco di eleganza agli spray e ai flaconi "disc-top"

Nell’autunno 2019, Quadpack lancerà un incredibile nuovo accessorio per la sua gamma di spray e flaconi: un affascinante collare in legno che donerà istantaneamente un effetto eco-chic.

La plastica e il legno, di primo acchito, potrebbero non sembrare i partner ideali. Uno è naturale ed è dotato di un appeal sensoriale, mentre l’altro è funzionale, versatile e multiuso. Ma quando si uniscono, ecco che avviene la magia.

I collari di legno sono accessori relativamente facili da applicare sugli spray e i flaconi “disc-stop”, donando, al formato probabilmente più comune del Beauty, tocchi decisamente premium.

Come i cappucci, le chiusure e gli altri componenti prodotti in Quadpack Wood, anche il legno utilizzato per i collari proviene da una silvicoltura ecosostenibile, ed è disponibile in varie tonalità, dal pino naturale al noce scuro. I flaconi e gli spray “disc-top” sono disponibili in formati da 125 ml e 200 ml, con finiture bianche e trasparenti. Il flacone e il collare possono essere forniti separatamente agevolandone così il riciclo.

Gli spray e i flaconi “disc-stop”possono essere decorati da una vasta gamma di applicazioni, dalla serigrafia alla stampa a caldo, tra le altre. Il collare in legno può impreziosirli ulteriormente, creando packaging di lusso, piuttosto che monouso, per shampoo, gel doccia, balsami e praticamente qualsiasi altro prodotto utilizzato quotidianamente nei nostri rituali di bellezza.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to